The Originals 2, Julie Plec: “Rebekah dovrà affrontare la sua situazione”

di Nello Napoli Commenta

Ieri sera è tornato con un nuovo episodio, The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries, con la seconda stagione della serie, intanto però noi abbiamo qualche interessante novità su quanto accadrà in futuro.

The Originals 2 - Yusuf Gatewood


La creatrice della serie, la prolifica Julie Plec, ha anticipato riguardo la scomparsa di Rebekah:

Uno dei temi che verranno affrontati è la scomparsa apparente di Rebekah e come Klaus reagirà, perchè ovviamente cercherà di trovare di chi è la colpa dello sbaglio. Intanto però Rebekah dovrà affrontare la sua situazione e darsi da fare per fuggire dal manicomio.

Mentre riguardo a Finn nei panni del prossimo cattivo dice:

Finn è fortemente intenzionato a trovare sua madre, e quando lo scopre, la sua reazione è molto aggressiva. Non è contento e la voglia di vendetta lo spingerà a fare cose pazze ed estreme.

Intanto riguardo la vita di Hayley, ha anticipato:

Hayley si dibatterà tra i sentimenti che prova per uno dei vampiri originali, che ovviamente ricambia, e il suo amore verso Jackson, un uomo degno del suo nome e molto affidabile. Inoltre molto presto ci saranno alcune notizie che rischieranno di mettere in pericolo lei e tutta la sua famiglia.

Infine, ha voluto rivelare qualcosa anche su Davina:

Davina ha il suo da fare con i sentimenti crescenti per Kaleb, ma una serie di circostanze la metteranno faccia a faccia con il suo compito. Ha un cammino da affrontare che la porterà a crescere, capire di più se stessa e ad alcune importanti esperienze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>