The Originals 1×13: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

The Originals 1x13

Questa sera sul network americano CW andrà in onda l’ottava puntata della serie televisiva The Originals, che si intitolerà Crescent City e della quale vi proponiamo, subito dopo il salto le anticipazioni, una galleria fotografica ed un video promozionale.

Alla riapertura della Chiesa di S. Anna , Padre Kieran (guest star Todd Stashwick) si trova in una grande quantità di problemi , dopo un incontro con una strega del suo passato . Marcel (Charles Michael Davis) e Rebekah (Claire Holt) si preoccupano quando il riemergere di qualcuno che una volta conoscevano minaccia di esporre i segreti che hanno mantenuto sepolti per quasi un secolo . Altrove, Sophie (Daniella Pineda) è sconvolta quando una scoperta viene effettuata al cimitero , ma si rende conto ben presto che le cose potrebbero non essere come sembrano . Con la luna piena incombente , Hayley (Phoebe Tonkin) consente a Rebecca di dare una festa per il suo clan del lupo mannaro, ma le cose prendono una piega pericolosa quando degli ospiti non invitati arrivano. Nel frattempo, Cami (Leah Pipes) è in conflitto nel prendere una decisione difficile, che coinvolge la sicurezza di Padre Kieran, e Elijah (Daniel Gillies) si trova di fronte al suo dilemma quando deve scegliere tra Hayley e i suoi fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>