Orange Is the New Black 7, Netflix cancella lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il colosso dello streaming Netflix ha annunciato la chiusura della serie televisiva Orange Is the New Black, che si concluderà nel 2019 con la settima stagione

Il colosso dello streaming Netflix ha annunciato la chiusura della serie televisiva Orange Is the New Black, che terminerà nel 2019 con la distribuzione della settima ed ultima stagione.

Orange Is the New Black, tutto sulla cancellazione

A rendere nota la cancellazione dello show, è stata la creatrice Jenji Cohan, che in un comunicato stampa ha dichiarato:

Dopo sette stagioni, è tempo di uscire di prigione. Tutte le ragazzacce di Litchfield e l’incredibile staff con cui abbiamo lavorato mi mancheranno. Il mio cuore è arancione, ma sfuma al nero.

Anche Cindy Holland, Vice Presidente della sezione di Netflix che si occupa dei Contenuti Originali della piattaforma, ha voluto commentare la notizia della chiusura di Orange Is the New Black; ecco quanto si legge nel suo comunicato:

Durante la produzione della prima stagione, tutti coloro che presero parte a Orange Is the New Black si resero conto di stare lavorando a qualcosa di speciale che non vedevano l’ora di condividere con il mondo. Da allora, abbiamo riso, pianto, ci siamo infuriati e abbiamo urlato con le donne di Litchfield ed ogni momento trascorso con loro è sembrato del tempo preso in prestito, troppo bello per durare in eterno. Sarà triste dire addio, ma ne usciremo sicuramente a testa alta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>