Orange Is The New Black 2, Laura Prepon fuori dal cast? Casting news per Tyrant, Trending Down, Hostages e Star-Crossed

Laura Prepon OITNB

Laura Prepon esce dal cast di Orange Is The New Black, secondo The Hollywood Reporter e BuzzFeed l’attrice tornerà in alcuni episodi della serie di Netflix per chiudere la sua storia e sebbene il personaggio (uno dei più amati dello show e interesse amoroso della protagonista) potrebbe tornare anche nella terza stagione, Prepon non sarà più regolare dello show; Netflix non commenta la notizia, limitandosi a dire che la seconda stagione è ancora in fase di sviluppo, mentre sui siti americani si sprecano le supposizioni sul perché del (potenziale) addio, e la star, dal canto suo, ha rilasciato una dichiarazione in cui, senza confermare né smentire, dice “dipende tutto dal palinsesto“.

Adam Rayner sarà il protagonista di Tyrant, lo show sceneggiato e prodotto da Howard Gordon, Gideon Raff e Craig Wright che racconta la storia di una inconsapevole famiglia americana — Barry (Rayner), Molly e i loro figli — che si trova coinvolta nelle turbolenze di una nazione del Medio Oriente.

Rhys Ifans sarà invece il co-protagonista di Philip Seymour Hoffman e Kathryn Hahn in Trending Down, pilot comedy Showtime di Ken Kwapis e Shalom Auslander, in cui Thom Payne (Hoffman) deve adeguarsi al fatto che la sua agenzia pubblicitaria sia stata comprata da altri; Ifans sarà Jonathan, capo del protagonista.

Josh Gad apparirà insieme a Billy Crystal in The Comedians, in cui un giovane comico (Gad) deve fare squadra con un collega più anziano (Crystal) per uno show notturno; i due attori saranno anche produttori.

Francie Swift sarà invece potenzialmente ricorrente in Hostages nel ruolo di Nina, moglie dell’agente dell’FBI/terrorista Duncan Carlisle (Dylan McDermott); scarsi i dettagli sul personaggio, definito però centrale ai fini della drama.

Johnathon Schaech interpreterà il ruolo di Castor, lo zio di Roman (Matt Lanter) in Star-Crossed, produzione CW in cui ci vengono raccontate le difficoltà di integrazione tra umani e alieni; Castor – che è alieno – avrà un passato radicale ma adesso afferma di aver cambiato idea e di essere più a favore dell’integrazione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.