Oprah all’opera: la Winfrey produrrà una serie tv

di Enrico Nanni Commenta

Oprah Winfrey

Oprah Winfrey ha abbandonato il suo show, e adesso, dopo aver creato il suo canale via cavo, fa capo alla Harpo Films. Pare che quest’ultima si sia accordata con HBO per una serie da un’ora sceneggiata da Erin Cressida Wilson.

La sceneggiatura porta quindi la stessa firma di Secretary, il film con James Spader e Maggie Gyllenhaal, i quali interpretano rispettivamente il ruolo di boss e di segretaria impegnati in una relazione sadomaso.

La nuova serie ancora non ha un titolo, e gli argomenti non dovrebbero essere troppo distanti da quelli trattati nel film appena citato. Tra i produttori della serie vedremo la Winfrey, la Wilson e Kate Forte , niente meno che il presidente della Harpo Film.

La serie si preannuncia come “choccante e senza sentimenti”, parole della Forte, in cui la protagonista se ne andrà letteralmente dalla propria vita, in una svolta così drastica da far pensare inizialmente a un rapimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>