One Tree Hill, il ritratto di Peyton Sawyer

di Sebastiano Cascone Commenta

Peyton Sawyer e

Peyton Sawyer, il personaggio interpretato dalla giovane e promette attrice Hilarie Burton, è nel cast di One Tree Hill dalla prima stagione.

Peyton è un’interessante e inusuale ragazza. Le sue due più grandi passioni sono la musica e l’arte; è un’esperta nel genere musicale punk-rock e si serve dell’arte per esprimere i problemi che si trova ad affrontare nella sua vita. Cresce praticamente da sola in quanto dei due genitori adottivi la madre, Anna Rebecca, muore quando lei aveva sette anni, e il padre Larry, lavora sempre all’estero.

Inizialmente è la ragazza di Nathan (James Lafferty) ma tra i due c’è solo sesso e lei inizia ad interessarsi seriamente a Lucas (Chad Michael Murray) con la quale vivrà sempre un rapporto tormentato. La vita di Peyton viene sconvolta soprattutto da due fatti: il ritorno e la successiva morte di cancro della madre naturale Ellie, e l’essere presa di mira da un maniaco che si presenta come il fratellastro Derek.

Il personaggio di Peyton, è uno dei più amati del teen drama americano. La sua fragilità, ma al tempo stesso una grinta incommensurabile l’hanno resa speciale agli occhi dei suoi fan. Fan club, video, forum dedicati alla bella Hilarie Burton. A sette anni sembra non voglia esaurirsi la Peytonmania, nonostante il suo personaggio sia stato estromesso da OTH alla fine della sesta stagione insieme a quello di Lucas Scott/Chad Michael Murray (per motivi contrattuali): Peyton, dopo aver sposato il suo amato e aver concepito una bella bima,  Sawyer Brooke Scott, rischiando di perdere la vita, ha lasciato insieme a Lucas Tree Hill. I fan, però, l’aspettano … tornerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>