One Tree Hill: gli attori e Mark Schwahn vogliono la nona stagione, Chad Michael Murray e Hilarie Burton non ci saranno nell’ottava

di Diego Odello Commenta

Chad Michael Murray e Hilarie Burton non si vedranno nell’ottava stagione di One Tree Hill: a smentire qualsiasi voce su una possibile apparizione di Payton e Lucas da qui al finale della stagione è lo showrunner della serie Mark Schwahn a TvLine:

Non accadrà, non li rivedremo quest’anno. Francamente: non siamo riusciti a trovare un accordo. Hilarie ora ha un figlio e una famiglia e sta facendo un bel lavoro [a White Collar]. Chad sta lavorando ad un film (The Haunting in Georgia) in Louisiana, e stavamo cercando di trovare delle date in cui era disponibile, ma non c’è stata la possibilità. Tutti avevano le migliori intenzioni di tornare, ma alla fine non ci siamo riusciti. Creativamente mi sarebbe piaciuto averli nella puntata del matrimonio tra Brooke e Julian o nel finale di stagione, ma purtroppo non è stato possibile.

Nel frattempo Austin Nichols ha rivelato che il finale dell’ottava stagione potrebbe essere un finale soddisfacente, qualora lo show non fosse rinnovato per un altro anno, ma soprattutto che ci sarà un nuovo salto temporale:

Faremo un salto di alcuni mesi. Se dovesse essere il finale della serie sarà molto soddisfacente. So che ci sono le basi per fare un’altra stagione. Ognuno si sente fortunato a far parte di qualcosa che è stato così lungo, quindi vedremo.

Mark Schwahn a tal proposito, intervistato da Zap2it, ha confermato che l’intenzione di tutti, compreso quella degli attori a cui scade il contratto quest’anno (Sophia Bush, Bethany Joy Galeotti e James Lafferty) è quella di continuare per un’altra stagione, consci di avere fatto ancora un ottimo lavoro e di avere dalla loro il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>