One Tree Hill, il ritratto di Brooke Davis

BROOKE DAVIS CBrooke Davis, il personaggio interpretato dalla giovane attrice Sophia Bush, è nel cast di One Tree Hill, fin dalla prima stagione. Brooke è capitano della squadra delle cheerleaders della scuola e la migliore amica di Peyton (Hilarie Burton).

Inizialmente viene descritta come una cattiva ragazza dedita alle sbronze e ai ragazzi. Poi viene coinvolta in un triangolo con la migliore amica Peyton e Lucas (Chad Michael Murray) e ciò minerà spesso l’amicizia tra le due ragazze. Molto dopo Brooke riesce e superare la sua grande delusione d’amore grazie a Chase un ragazzo onesto arrivato da poco in città.

Nella seconda stagione Brooke viene ospitata a casa di Karen (Moira Kelly) poiché i suoi genitori si trasferiscono in California e questo fa si che in lei si riaccendano i sentimenti per Lucas; sempre nella stessa stagione viene eletta Presidente del Consiglio studentesco. In seguito approfondirà la sua passione per la moda vincendo un concorso e trasferendosi a Los Angeles dove fonda una casa di moda. Nella quinta stagione torna a Tree Hill per via dei cattivi rapporti con la madre e decide di iscriversi a un’agenzia di adozioni.

Sophia Bush è stata regista di alcuni episodi della settima stagione del teen drama, dove il suo personaggio è ancora presentissimo con nuove storie e colpi di scena. Troverà l’amore della sua vita? Tenetevi aggiornati su Serietivù.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.