One Tree Hill, il ritratto di Brooke Davis

di Sebastiano Cascone Commenta

BROOKE DAVIS CBrooke Davis, il personaggio interpretato dalla giovane attrice Sophia Bush, è nel cast di One Tree Hill, fin dalla prima stagione. Brooke è capitano della squadra delle cheerleaders della scuola e la migliore amica di Peyton (Hilarie Burton).

Inizialmente viene descritta come una cattiva ragazza dedita alle sbronze e ai ragazzi. Poi viene coinvolta in un triangolo con la migliore amica Peyton e Lucas (Chad Michael Murray) e ciò minerà spesso l’amicizia tra le due ragazze. Molto dopo Brooke riesce e superare la sua grande delusione d’amore grazie a Chase un ragazzo onesto arrivato da poco in città.

Nella seconda stagione Brooke viene ospitata a casa di Karen (Moira Kelly) poiché i suoi genitori si trasferiscono in California e questo fa si che in lei si riaccendano i sentimenti per Lucas; sempre nella stessa stagione viene eletta Presidente del Consiglio studentesco. In seguito approfondirà la sua passione per la moda vincendo un concorso e trasferendosi a Los Angeles dove fonda una casa di moda. Nella quinta stagione torna a Tree Hill per via dei cattivi rapporti con la madre e decide di iscriversi a un’agenzia di adozioni.

Sophia Bush è stata regista di alcuni episodi della settima stagione del teen drama, dove il suo personaggio è ancora presentissimo con nuove storie e colpi di scena. Troverà l’amore della sua vita? Tenetevi aggiornati su Serietivù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>