One Tree Hill finale, Mark Schwahn: “I fan posso immaginare il finale che preferiscono”

di Felice Catozzi Commenta

One Tree Hill si è concluso quasi due mesi fa, ma non si può dire che si sia concluso veramente. Questo fine settimana Zap2it ha preso parte all’ATX Festival, una celebrazione di tutta la televisione che dura un week end e l’executive producer Mark Schwahn è stato intervistato in esclusiva.

Uno dei personaggi secondari più apprezzati è sicuramente Rachel (Danneel Ackles) che non c’era nel finale di stagione nonostante il suo significativo contributo alla serie.

Rachel sta bene ovviamente, lo prometto. Ha un grande cuore ed in grande forma.

Penso che se Dan fosse rimasto in vita Rachel sarebbe dovuta tornare per dire che non aveva firmato le carte del divorzio.

Ovviamente c’è un’altra domanda a cui non si è data risposta: Dove sono andati Lucas e Peyton? I due attori hanno lasciato la serie dopo molte negoziazioni, ma non c’è mai stata una spiegazione per il loro addio.

I fan possono darsi le spiegazioni che più preferiscono. Lo so che è frustante per alcune persone sentire una risposta del genere, ma nessuna risposta sarebbe soddisfacente per tutti, come nella vita reale qualcuno se ne va, parte e tu puoi completare la storia e gli spazi lasciati vuoti.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>