One Tree Hill 9, Paul Johansson: “I fan rimarranno estasiati del finale”

di Felice Catozzi 3

TVGuide riporta novità su One Tree Hill: il personaggio di Paul Johansson, Dan Scott, potrebbe essere sul letto di morte durante la prossima puntata; così, la redazione del magazine ha intervistato l’attore.

In tutte le nove stagioni della serie, Dan è stato sempre il cattivo dello show: ha abbandonato suo figlio Lucas, è stato un padre molto duro con suo figlio Nathan, non dimenticando che ha anche ucciso suo fratello Keith.

Nella stagione finale invece, Dan è tornato come un uomo nuovo, tanto che gli spettatori hanno iniziato a provare pietà e persino entrare in empatia con lui: Dan si è beccato un proiettile per salvare Nathan… Ma questo può bastare per garantirgli il pieno e assoluto riscatto da tutte le cose orribili in questi anni?

Egli è redento, ma non perdonato e non credo che Dan possa perdonare se stesso per quello che ha fatto a Keith, la redenzione è un atto importante per chiudere il cerchio delle le nove stagioni dello show, ma ciò che ha costruito è un mondo di solitudine e di rimpianti.

Con soli tre episodi rimasti Johansson, come il resto del cast, non svela nulla del finale di serie ma solletica la sua affermazione enigmatica:

Il finale della nona stagione è certamente il più evoluto e maturo della serie e sono convinto che sia il finale ideale in assoluto! Sono rimasto basito quando ho letto la sceneggiatura finale… I fan rimarranno estasiati.

Photo Credits | Getty Images

 

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Commenti (3)

  1. non ho dubbi… sarà epico! quanto mi mancherà one tree hill! comunque questa foto di bethany, paul e sophia non l’avevo mai vista… è bellissima!!!

    1. Ti piace? La foto risale al 5 gennaio ed è stata scattata a Los Angeles in occasione della presentazione dell’evento organizzato dal canale The CW “An Evening with One Tree Hill” all’Arclighht Theater.

  2. è meravigliosa!!! davvero… =) stupendi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>