One Tree Hill 9 finale, Mark Schwahn: “Il finale sarà un ringraziamento a tutti i fan”

di Nello Napoli Commenta

One Tree Hill ormai è giunto alla conclusione e TvGuide.com ha intervistato Mark Schwahn il creatore riguardo l’episodio finale di due ore e l’intera serie, ecco ciò che ne è venuto fuori. Dopo il salto attenzione, rischio spoiler..

L’episodio finale di due ore andrà a riunire molti volti familiari che mancavano da un po’, come tributo a questi dieci anni passati insieme. Il finale non sarà nostalgico, ma ricorderà alcune scene fra le più importanti, come ringraziamento per tutti gli appassionati di questa serie dice Mark Schwahn. Ammette che quest’ultima stagione è sicuramente stata la migliore. Alcune storie sono state solo accennate, come per quanto riguarda il figlio di Clay, altre sono state costruite intensamente e sentite più profondamente dal pubblico (la redenzione di Dan).

Riguardo Dan, molti continueranno ad odiarlo, altri lo perdoneranno, ma Schwahn voleva che avesse la redenzione, almeno nel letto di morte, e se c’era una persona che poteva farlo, era e doveva essere per forza Keith (Craig Sheffer).

Guardando indietro, Schwahn, non riesce a credere che quell’idea di un “possibile show” si sia rivelata alla fine una serie di successo con quasi duecento episodi trasmessi. Ammette infine che ci sono cose che avrebbe voluto cambiare, ma che tutto sommato non rimpiange, perchè tutto il cast ha saputo andare avanti e divertirsi, creando qualcosa di cui andare fieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>