One Tree Hill 9, finale: dove è Coach Whitey?

Il finale della nona stagione di One Tree Hill andrà in onda questa sera e saranno in tanti a rimpiangere la serie e i suoi personaggi, ma con la puntata speciale di due ore non ci sarà tempo per distrarsi. Per l’ultima stagione della serie tv abbiamo visto tornare diversi volti familiari come Dan Scott (Paul Johansson) e Chris Keller (Tyler Hilton), ma tra gli assenti dobbiamo far notare il coach Whitey Durham. Che fine avrà fatto?

L’executive producer della serie, Mark Schwahn ha dichiarato che Berry Corbin ha svolto la sua parte egregiamente nei panni del coach Whitey e l’ultima volta che l’abbiamo visto è stato durante la sesta stagione, quando Dan andava a trovarlo al suo ranch, pregandolo di ucciderlo.

Whitey ovviamente aveva rifiutato l’incarico e ora continuiamo ad immaginarlo contento in mezzo ai suoi cavalli e nel ranch di sua proprietà. Barry e Whitey hanno molte cose in comune e nonostante ci siano stati dei tumulti durante gli anni, soprattutto con i ragazzi più giovani, il suo ruolo di mediatore è sempre stato al centro della sua forza.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.