One Tree Hill 8, Austin Nichols:”Nessun intoppo per Brooke e Julian”

di Redazione Commenta

Questa volta ci siamo davvero! Dopo otto anni di messa in onda della serie tivù One Tree Hills, finalmente Brooke (Sophia Bush) e Julian (Austin Nichols) si sposeranno senza qualcuno che metterà loro i bastoni tra le ruote.

A TVGuide.com l’attore che interpreta Julian ha dichiarato che non ci saranno colpi di scena negativi per il giorno più bello della loro vita:

Brooke ci ha messo tanto tempo per trovare l’anima gemella ma ora è assolutamente certa che Julian sia il ragazzo giusto per lei.

Quindi non ci sarà nessuno che cercherà di fermare la cerimonia o stratagemmi simili?

Credo proprio di no, questa è proprio la volta buona per lei.

Da quando Lucas (Chad Michael Murray) e Peyton (Hilarie Burton), ovvero la coppia storica di One Tree Hill, se nè andata, Julian e Brooke sono stati i protagonisti della serie

Io sono arrivato solamente alla sesta stagione ma credo che sia così, anche perchè sia Peyton che Lucas difficilmente torneranno anche solo per il matrimonio del secolo.

Sappiamo anche del tuo impegno, insieme a Sophia (sua compagna anche nella vita reale), per raccogliere fondi dopo il disastro ecologico nel Golfo del Messico.

Sì, anche se siamo molto impegnati dalle riprese, abbiamo voluto fortemente questa campagnia per dare un piccolo aiuto con i fondi raccolti. La cosa più incredibile era sapere che in alcune zone del mondo non sapevano nemmeno cosa fosse successo, e attraverso la nostra voce la notizia si è diffusa anche in altri luoghi, anche quelli più remoti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>