One Tree Hill 7: il finale anticipato da James Lafferty

James Lafferty

Ultimi, emozionanti attimi per One Tree Hill. Tra poco andrà in onda l’episodio conclusivo della settima stagione e qui si scoprirà il destino della serie. Preparatevi a nuovi colpi di scena come lo stesso James Lafferty ha ammesso.

Nella puntata finale saremo nello Utah perché il film di Julian ha avuto un discreto successo e quindi abbiamo girato le scene li. Ci saranno grandi decisioni da prendere per i protagonisti e molte cose succederanno prima che ritornino a Tree Hill.

Molto probabilmente questa sarà l’episodio conclusivo della serie. Mark Schwahn, il creatore, sembra molto improntato su questa scelta. Conosce l’affetto dei fan e farà di tutto affinché la stagione si concluda lasciandoli soddisfatti e, nel caso ci sia un seguito, che non sia deludente.

L’attore ringrazia i milioni di fan della serie e ricorda che solo grazie a loro lo show è continuato per sette stagioni. Per Lafferty non si è trattato di un semplice cult, ma di una serie in cui molte generazioni si sono identificate. Gli ultimi quattro episodi vedranno i protagonisti prendere importanti decisioni, tutti da Brooke, a Nathan a Haley dovranno prenderne. Sono stati per molto tempo in una sorta di limbo in queste stagioni, ora è arrivato il momento che tutti i fan stavano aspettando. Anche se non è stato detto altro sicuramente non rimarrete delusi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.