One Tree Hill 7, parla James Lafferty

james_lafferty04 []

Oggi per lo spazio dedicato alle  interviste, vi riportiamo un’interessante chiacchierata tra Tv Guide e il Nathan Scott di One Tree Hill James Lafferty, l’attore ha parlato della nuova stagione e del suo personaggio che dopo gli esordi da bad guy, è diventato perno della famiglia e cardine della serie.

La reazione riguardo alla storyline Nathan-Renee:

Ero molto eccitato all’idea che qualcosa potesse mettere in crisi il rapporto tra Nathan e Haley, un rapporto solido nonostante gli alti e bassi, certo si rischia l’ammutinamento dei fan, ma è stato comunque emozionante, sapevo che c’era una grande storia da raccontare.

A proposito del ritorno di Rachel/Danneel Harris e del nuovo Dan:

Sono rimasto un pò sorpreso dal ritorno di Rachel,  come penso lo sia stato il pubblico,  comunque sia è incredibile come la cosa stia funzionando e la direzione che ha preso…in Dan ci sarà sempre una parte negativa, ma anche un’anima da eroe, ho sempre visto Dan più come un eroe confiso che un villain a tutto tondo.

L’uscita di Michael Murray e Hilary Burton e il nuovo indirizzo preso dalla serie:

Come tutti ero un pò preoccupato, non si sa mai come il pubblico possa reagire a cambiamenti del genere, l’unica cosa che possiamo fare e guardare avanti e pensare che abbiamo guadagnato due nuovi membri del cast come Robert (Buckley) e Shentel (Vansanten), loro devono sviluppare questi personaggi nel modo migliore possibile,  creare buone storie, e sembra che il loro lavoro dimostri quest’intenzione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.