One Life to Live e All My Children, la produzione riprende nel 2013?

One Life to Live e All My Children tornano a vivere online? La notizia arriva da Deadline, che ricorda come già l’anno scorso la Prospect Park avesse provato a resuscitare le due serie dopo che ABC – che trasmetteva i due show e li ha cancellati mesi fa – aveva ceduto i diritti di messa in onda, salvo poi incontrare troppi ostacoli nella produzione:

Adesso invece lo studio ha trovato un accordo con i sindacati degli attori (SagAftra) e dei registi (DGA) e la produzione dovrebbe partire nel 2013, anche se non è chiaro se la WGA (il sindacato degli autori) accetti di lavorare alle stesse condizioni.

All My Children (La Valle dei pini in Italia) e One Life to Live (Una vita da vivere) potrebbero risorgere per davvero: la Prospect Park – lo studio che produce Royal Pains – ha trovato un accordo con i sindacati e dovrebbe cominciare a produrre le due soap entro il primo quadrimestre del 2013, per una messa in onda su Online Network da programmare entro l’anno.

Entrambe le serie dovrebbero essere girate a Stamford, per alcune facilitazioni fiscali, gli episodi dovrebbero durare mezz’ora ed andare in onda dal lunedì al giovedì, con uno speciale riassuntone il venerdì; non si esclude una messa in onda su un canale vero e proprio, ma l’obiettivo della Prospect Park è di sfruttare le potenzialità del web e di poter vedere le serie quando si vuole, anche se non è chiaro quanto il pubblico dei due show sia avvezzo ad internet.

Sul fronte cast, l’anno scorso la produzione era riuscita ad aggiudicarsi tra gli altri – Erika Slezak (Viki), Kassie DePaiva (Blair), Michael Easton (John) e Melissa Archer (Natalie) – per One Life to Live – e Cameron Mathison (Ryan) e Lindsay Hartley (Cara) – per All My Children; secondo alcuni siti americani anche Susan Lucci sarebbe stata contattata, ma è impegnata con Devious Maids, show di Marc Cherry per Lifetime.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.