Once Upona Time 2 finale, spoiler dagli showrunner Kitsis e Horowitz

Once Upon a Time 2

EW ha parlato con gli showrunner di Once Upon a Time Edward Kitsis e Adam Horowitz per svelare alcuni colpi di scena del finale della secodna stagione dello show che si ripercuoteranno indubbiamente nella prossima terza stagione.

Edward Kitsis:

Era fin dalla prima stagione che volevamo mostrare Neverland e i suoi protagonisti, facendo arrivare Hook per primo nella storia, abbiamo dovuto posticipare il suo arrivo e tutta la fase per questione di diritti, ma abbiamo finalmente portato sullo schermo la prima idea di Tremotino come il coccodrillo, del perché lui e Hook si odiano e cosa potrebbe accadere tra loro e a causa loro.

Adam Horowitz:

Neverland è una misteriosa isola piena di persone misteriose che rapiscono bambini per ragioni misteriose.

Quindi ci sarà Neverland, Storybrooke e Bae insieme a Mulan in nel Mondo delle Favole, Horowitz:

Vogliamo continuare a espandere la modalità di narrazione dello spettacolo, come abbiamo fatto nella seconda stagione, non dimenticando che ora Henry è stato catturato, il gioco è cambiato, l’obiettivo è quello di salvare il figlio per Regina come di riscattarsi dalle sue malefatte per Tremotino.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.