Once Upon a Time in Wonderland, Iggy Pop presta la voce al Brucaliffo

Iggy Pop

L’icona del punk Iggy Pop si è unito al cast di Once Upon a Time in Wonderland come la voce del Brucaliffo (The Caterpillar): TVGuide.com ha confermato che sarà lui a sostituire il frontman degli Who Roger Daltrey per interpretare il personaggio dell’insetto, che nello show sarà ricreato grazie al digitale e non sarà l’unico personaggio animato graficamente (ci sarà anche lo Stregatto e il Bianconiglio).

Ricordando che Roger Daltrey aveva prestato la sua voce al Brucaliffo in un episodio della serie madre ABC Once Upon a Time, l’impossibilità dell’artista ha costretto la produzione del nuovo spin-off (in anteprima dal prossimo 10 ottobre sulla rete in chiaro negli Stati Uniti) a una sostituzione altrettanto rispettabile e interessante; così, quando il ruolo è stato proposto a Iggy Pop, ha accettato volentieri di entrare a far parte di Once Upon a Time in Wonderland.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.