Once Upon a Time, Amy Manson parla del suo personaggio Merida

Chioma rossa e arruffata, arco e freccia incoccata, chi può essere se non la magnifica Merida?! Apparsa nel primo episodio della quinta stagione è la principessa arciera del cartone della Disney•Pixar. Dopo il salto vi sveleremo cosa ne pensa l’attrice che la interpreta in Once Upon a Time.

merida-amy-manson

Amy Manson confessa che era una grande fan del film della Pixar e ha amato il personaggio di Merida da quando lo ha visto sul grande schermo. Inoltre è la prima principessa Pixar ad avere una trasposizione live-action, ma soprattutto è la prima che esce dai soliti schemi: è forte, in gamba e lotta, anche fisicamente. Ed è stato questo a far amare il personaggio all’attrice. Quest’ultima ha inoltre rivelato che grazie alle sue origini scozzesi è riuscita a fare un tour nella sua terra natia per immedesimarsi ancora di più in Merida e nei luoghi che la circondano. Infine la Manson ha concluso dicendo che rivedremo la principessa arciera alla fine della quinta stagione e probabilmente pianterà i semi per la stagione successiva.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.