Once Upon a Time 7, intervista e spoiler dai creatori Kitsis e Horowitz

Per tutti gli appassionati di Once Upon a Time, la settima stagione è appena cominciata e, nonostante siamo giunti soltanto alla seconda puntata, sono già molte le novità impressionanti: di seguito sveliamo diversi dettagli, commentati dai creatori della serie Edward Kitsis e Adam Horowitz, quindi allerta spoiler.

Nella settima stagione di Once Upon a Time, dopo la premiere si è pensato che Emma e Hook siano stati separati da una nuova maledizione, perdendo così il loro agognato lieto fine, poi è andata in onda la seconda puntata e improvvisamente tutto è stato chiaro.

Il detective della polizia di Seattle Rogers non è una versione maledetta del Killian che conosciamo, ma invece è in realtà la versione del desiderio del pirata: in pratica, è un doppelganger che decide di seguire Henry a Storybrooke, su cui è stata lanciata una nuova potente maledizione. A proposito, la Salvatrice è incinta ed è bene che resti insieme al marito Uncino lontano dalle battaglie.

Ecco quindi come viene gestita l’uscita della protagonista di Jennifer Morrison da Once Upon a Time, che finalmente hanno potuto spiegare gli executive producer Adam Horowitz ed Eddy Kitsis ai colleghi di TVLine.

Horowitz:

Questa è la conseguenza del lieto fine visto tra Emma e Hook l’anno scorso, per noi è la continuazione della felicità.

Kitsis:

È così, la famiglia cresce. Per la stessa ragione, Hook del desiderio fa tutto questo perché ha una figlia da cui è stata separata a causa di una maledizione, è pronto a tutto per trovare la sua strada.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.