Once Upon a Time 6, intervista ad Adam Horowitz ed Eddy Kitsis

Adam Horowitz ed Eddy Kitsis, creatori della serie televisiva Once Upon a Time, ci parlano della sesta stagione in alcune dichiarazioni che vi proponiamo subito dopo il salto.

Once Upon a Time

Sulla storia di Aladdin e Jasmine, Horowitz ci rivela:

Non credo che dall’universo di Aladdin porteremo il genio e la scimmia, ma di certo la scoperta che Aladdin era un Savior ci porterà ad analizzare ulteriormente la mitologia del Dark One; inoltre, la storia d’amore tra Aladdin e Jasmine resterà un tema centrale nella loro storia, ma faremo di tutto per adattarla al nostro show.

Sulla Evil Queen, Kitsis ci anticipa:

La Evil Queen sarà uno dei malvagi più terribili ed implacabili dello show e la maniera per sconfiggerla sarà al centro della narrazione di questa stagione per diverso tempo e sarà interessante scoprire se Regina riuscirà a separarsi dalla sua oscurità per sempre o se comunque fa parte di lei.

Infine, su Belle e Rumple i due concludono:

Belle e Rumple non si troveranno a vivere un momento idilliaco quando la sesta stagione tornerà in onda specialmente a causa del bambino e come avete già potuto vedere mai separare Rumple dal proprio figlio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.