Once Upon A Time 4, True Blood 7, The Strain: spoiler

di Chiara Lagana Commenta

True Blood 7x02

Rigorosamente dopo il salto spoiler sulla quarta stagione di Once Upon A Time, la settima e ultima di True Blood e la prima di The Strain.

In Once Upon A Time, novità sul fronte “Frozen”, dopo aver scelto Elsa, Elizabeth Mitchell sarà la cattiva di questo segmento. E se da Lost arrivasse Josh Halloway? Wow, un sogno!

Fan di Alcide, la morte del bel personaggio interpretato da Joe Manganiello sarà ricordata per la meno “avvicente” in sette anni di decessi in True Blood: uno sparo alla testa a opera di uno buzzurro.

Novità anche per la prima stagione di The Strain, i vampiri al centro del dramma di Guillermo del Toro non splendono alla luce del giorno e se ne infischiano dell’amore. L’adattamento di Carlton Cuse e Guillermo Del Toro è una storia horror spaventosa che farà tremare tutti. Un consiglio: non mangiate mentre la vedete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>