Once Upon a Time 4, Jennifer Morrison: “Diventeremo amiche”

di Antonio Ruggiero Commenta

Subito dopo il salto, alcune dichiarazioni che l’attrice che interpreta Emma in Once Upon a Time, ovvero Jennifer Morrison, ha rilasciato sul suo personaggio e su quello che possiamo aspettarci dallo show.

Once Upon a Time 3, Jennifer Morrison

Sul rapporto tra Emma ed Elsa, ci anticipa:

Quando rimarranno intrappolate nella caverna di ghiaccio, le due scopriranno di avere molto in comune e sarà facile stringere amicizia e capirsi.

Sul rapporto con Regina, ci spiega:

Ci sarà un episodio incentrato sul rapporto tra Emma e Regina nel quale le due inizieranno a parlare, anche se parlare non è il termine più appropriato, dato che semplicemente affronteranno la questione rimasta in sospeso fra le due.

L’attrice ci conferma inoltre che ci sarà spazio anche quest’anno nello show per raccontare il passato di Emma:

La straordinaria Abby Ross interpreterà ancora Emma e verranno raccontati alcuni episodi del passato del mio personaggio che aiuteranno il pubblico a mettere insieme i pezzi.

Infine, l’attrice conclude con alcuni dettagli sul rapporto tra Emma ed Hook:

Emma ed Hook potrebbero ricominciare a vedersi e penso che fra le creature di ghiaccio e la perfida Snow Queen in città ci saranno momenti romantici, ma anche parecchie scene comiche e tutto questo renderà il loro riavvicinarsi un’intrigante avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>