Once Upon A Time 4, Castle 7, NCIS: Los Angeles 5 e Arrow 3: anticipazioni

di Redazione Commenta

Castle

Continuiamo con la serie di spoiler che abbiamo in serbo per voi, e ora abbiamo infatti Once Upon A Time, Castle , NCIS: Los Angeles e Arrow.

Castle 7 – L’arco Bracken è più o meno concluso. Beckett ha avuto la sua sorta di giustizia, anche se Bracken non è morto, è una persona formidabile e sicuramente prima o poi tornerà per vendicarsi.

Once Upon a Time 4 – Ne avevamo già parlato, e ora vi confermiamo che Elsa e Anna, da Frozen, faranno la loro comparsa nella prossima stagione, anche se la Regina dei ghiacci apparirà solo nel nono episodio.

NCIS: Los Angeles 5 – Si vociferava di un personaggio che avrebbe lasciato la squadra, ebbene era proprio Kensi, che era stato mandato in Afghanistan. Mistero risolto!

Arrow 3 – Il nuovo personaggio Seth, sarà un uomo d’ombra, un criminale d serie A che canticchia brani di musica classica, e sarà il Super Cattivo della prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>