Once Upon a Time 4, Arrow 3, Agents of S.H.I.E.L.D. 2 e Chicago Fire 3: spoiler

Once Upon a Time 4

Continuiamo con la serie di spoiler che abbiamo in serbo per voi, e ora abbiamo infatti Once Upon A Time, Arrow, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e Chicago Fire.

Once Upon a Time – Non c’è solo Elsa che è stata rinchiusa per tutto questo tempo, ma bisognerà aspettare per saperne di più. Inoltre sembra proprio che Scott Michael Foster si unirà al cast.

Arrow – Al ritorno con la terza stagione, Oliver sarà impegnato ad abbattere tutti i capi del crimine, e questo potrà creare qualche problema quando appare Ray Palmer (Brandon Routh).

Agents of S.H.I.E.L.D. – Ward tornerà nella seconda stagione e con un ruolo davvero grosso. Per tutta la vita gli è stato detto cosa fare ma la situazione potrebbe cambiare.

Chicago Fire – La morte del personaggio che vi avevamo già anticipato un po’ di tempo fa, sarà devastante per tutti i fans.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.