Once Upon a Time 3, Rebecca Mader: “C’è sempre speranza”

Rebecca Mader

Impazienti quello di scoprire ciò che succederà a Storybrooke nella terza stagione di Once Upon a Time? Se queste dichiarazioni di Rebecca Mader non vi sono bastate, ecco altre anticipazioni, subito dopo il salto.

Sullo scontro imminente, ci anticipa:

Penso che se fossi nei panni degli abitanti di Storybrooke mi rintanerei in casa per non rischiare di finire in mezzo ai due fuochi.

L’attrice parla poi del suo personaggio, Zelena:

Prossimamente il mio personaggio verrà approfondito, si conoscerà la sua storia, perchè è diventata malvagia e perchè è verde e si scoprirà anche l’origine del suo livore e ciò che la porta a comportarsi in questa maniera.

Infine, sull’epilogo per Zelena e su Oz, conclude:

Non so se c’è la possibilità che io sia meno malvagia,ma c’è sempre speranza, mentre per quanto riguarda Oz, non posso anticiparvi nulla, se non che incontrerete Dorothy e Glinda.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.