Once Upon a Time 3, Jennifer Morrison: “Ci saranno alcune situazioni davvero inusuali”

Once Upon a Time 3, Jennifer Morrison

Buone nuove per tutti i fans di Once Upon a Time perchè parliamo di Emma, e soprattutto del suo futuro amoroso, e sappiamo quanti fans ci sono che non vedo l’ora di saperne di più.

Molti dei Oncers si dividono in base a quale seconda parte supportano al fianco di Emma, e a tal proposito l’attrice Jennifer Morrison ha rilasciato alcune importanti anticipazioni su quello che bisogna aspettarsi sul suo personaggio.
Parlando dei genitori di Emma, ha detto:

Penso che Emma riuscirà a perdonarli. Arriverà un momento in cui lei si metterà nei loro panni e capirà le loro scelte.

Riguardo invece il rapporto con Regina ha dichiarato:

Nel corso della nuova stagione molte delle loro divergenze verranno messe da parte per poter riuscire a salvare Henry. Quindi ci saranno alcune situazioni davvero inusuali per i fans della serie.

E terminiamo con le novità amorose:

Certo è bello che Emma si senta attratta da qualcuno, ma questo non è proprio il momento per lei di concentrarsi su altro se non su salvare il figlio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.