Once Upon a Time Spinoff Wonderland, ABC cerca Alice e altri nuovi personaggi

Da quando la notizia che i creatori Edward Kitsis e Adam Horowitz stanno lavorando a uno spin-off di Once Upon a Time, i fan hanno iniziato a soffrire di stato di apnea e ansia; ma finalmente sono arrivate delle novità in merito allo sviluppo del nuovo progetto, con la produzione che si è attivata nella ricerca dei personaggi principali dello show che popoleranno il Paese delle Meraviglie, tra cui Alice.

L’episodio pilota dovrebbe essere girato all’inizio di aprile a Vancouver e dovrebbe attualmente avere tre protagonisti: quindi, si stanno ricercando altrettanti attori per coprire i ruoli regolari della serie, tra cui Alice, una ventenne inglese con una vita difficile e porta alcune cicatrici emotive, ma nonostante questo nascone un gran cuore.

Un nuovo personaggio è Amahl, attraente mediorientale pieno di sentimenti, ottimista, sognatore zen; infine c’è l’avventuriero sardonico, Il Fante un solitario e un rubacuori, uomo d’azione e leale che possiede una forte morale – nonostante la spavalderia.

Non si sa ancora sul ruolo del Cappellaio Matto, che è stato interpretato da Sebastian Stan in Once Upon a Time, ma Kitsis assicura che non ci saranno sostituti. Cosa ne pensate?

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.