Once Upon a Time Spinoff Wonderland, ABC cerca Alice e altri nuovi personaggi

di Felice Catozzi Commenta

Da quando la notizia che i creatori Edward Kitsis e Adam Horowitz stanno lavorando a uno spin-off di Once Upon a Time, i fan hanno iniziato a soffrire di stato di apnea e ansia; ma finalmente sono arrivate delle novità in merito allo sviluppo del nuovo progetto, con la produzione che si è attivata nella ricerca dei personaggi principali dello show che popoleranno il Paese delle Meraviglie, tra cui Alice.

L’episodio pilota dovrebbe essere girato all’inizio di aprile a Vancouver e dovrebbe attualmente avere tre protagonisti: quindi, si stanno ricercando altrettanti attori per coprire i ruoli regolari della serie, tra cui Alice, una ventenne inglese con una vita difficile e porta alcune cicatrici emotive, ma nonostante questo nascone un gran cuore.

Un nuovo personaggio è Amahl, attraente mediorientale pieno di sentimenti, ottimista, sognatore zen; infine c’è l’avventuriero sardonico, Il Fante un solitario e un rubacuori, uomo d’azione e leale che possiede una forte morale – nonostante la spavalderia.

Non si sa ancora sul ruolo del Cappellaio Matto, che è stato interpretato da Sebastian Stan in Once Upon a Time, ma Kitsis assicura che non ci saranno sostituti. Cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>