Once Upon a Time, Raphael Sbarge: “La storia del Grillo Parlante mi ha commosso”

Come promesso da Entertainment Weekly, riportiamo l’intervista rilasciata in esclusiva al magazine online da Raphael Sbarge, il grillo parlante/psicologo di Once Upon a Time, che questa settimana è protagonista dell’episodio trasmesso dal canale tv americano Abc, in cui è approfondita la storia e il personaggio del Grillo Parlante nel mondo delle fiabe, come a Storybrooke lo psicologo Archie si avventura in una dolina misteriosa con il suo giovane paziente Henry.

Henry non capisce che questo è un luogo che ha bisogno di esplorare, lui avverte che -in qualche modo- è un collegamento per l’altro mondo; per Henry, Archie rappresenta una figura paterna.

Contemporaneamente, nel mondo delle fiabe si fa luce sulla storia di Grillo Parlante:

Francamente mi ha fatto commosso, perché quello che è venuto in mente agli sceneggiatori è così incantevole, magico e delizioso.

Lo spettacolo sta riscuotendo grande successo e come nuova serie è certamente la più seguita e amata dell’anno.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.