Once upon a time, Jennifer Morrison: “Il pilot è veramente ben scritto, ha un grande cast ed è davvero speciale”

Jennifer Morrison parla a TvLine di Once Upon a Time, il nuovo show prodotto dalla premiata ditta Eddy Kitsis e Adam Horowitz (ex Lost):

Il pilot è veramente ben scritto, ha un grande cast ed è davvero speciale.

L’attrice, ex Dr. House, attualmente presente nella sesta stagione di How I Met Your Mother, prova a spiegare la nuova fiction:

In pratica è come se ogni personaggio creato nelle fiabe fosse reale ed esistesse realmente, ma sono stati maledetti e non conoscono le loro vere identità (ad esempio Ginnifer Goodwin è Biancaneve, mentre Lana Parrilla è la Regina Cattiva). Loro vivono nella nostra realtà senza sapere chi sono veramente e perché la loro storia non ha un lieto fine.

Jennifer Morrison sarà Anna, la figlia di due fate che è destinata a salvare tutti dalla maledizione:

il mio personaggio è un garante di cauzione … Lei non è cresciuta con i suoi genitori  e nonostante tutto è la prescelta. Per questo all’inizio sarà un po’ incasinata.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.