Once Upon a Time, Jennifer Morrison: “Finale di prima stagione clamoroso e seconda stagione con una nuova avventura”

TVGuide ha parlato con Jennifer Morrison di Once Upon a Time e sulla possibilità che Emma accetti il suo ruolo per salvare Storybrooke: il pensiero dell’attrice è chiaro anche se lei non vuole svelare troppo.

C’è sicuramente una differenza drastica tra l’inizio della stagione e la fine, poiché la crescita di Emma infonde molta sicurezza alla comunità di Storybrooke.

La Morrison rivela che il il finale di stagione avrà dei cliff-hanger che lasceranno i fan a bocca aperta a chiedersi dove andrà a parare lo show nella prossima stagione:

Il gioco cambierà in maniera imponente, un cambiamento così drastico da far pensare che la seconda stagione sarà una vera e propria nuova avventura.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.