Once Upon A Time, Jennifer Morrison: “Emma deve stare molto attenta”

Once Upon a Time si avvicina al finale della prima stagione e il magazine online Huffingtonpost ha incontrato Jennifer Morrison per conoscere di più su quello che ci aspetta per le prossime puntate fino alla fine della stagione e in particolare ciò che accadrà al suo personaggio (attenzione a eventuali spoiler).

Il promo per la prossima settimana rivela che Emma arresta Mary Margaret per l’omicidio di Kathryn; ovviamente, Mary Margaret è l’amica più intima di Emma a Storybrooke e sarà interessante vedere questo nuovo sviluppo per la loro amicizia:

È una situazione davvero sconvolgente per Emma, perché chiaramente non pensa che Mary Margaret sia colpevole; nella sua mente c’è la convinzione che, nonostante sia orribile dover arrestare la sua vera amica, avverte di essere in grado di proteggere.

Nell’episodio della prossima settimana, inoltre, Mr. Gold si presterà come avvocato di Mary Margaret:

Inizialmente lei non si fida di lui, per una buona ragione, lei non è d’accordo con i suoi metodi, anche se è d’accordo con i suoi risultati!

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.