Once Upon a Time, Adam Horowitz e Edward Kitsis: “Arrivano soprese stupefacenti!”

Once Upon a Time ha tenuto i fan del Principe Azzurro (Josh Dallas) e Biancaneve (Ginnifer Goodwin) sul fiato sospeso per tutta la stagione: prima si riuniscono, per poi rompere di nuovo, proprio come in una relazione contemporanea potremmo dire!

In realtà, Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno chiarito leggermente le idee a noi tutti tramite un’intervista rilasciata a TVGuide; pertanto scopriamo i retroscena resi evidentemente così machiavellici.

Inizia Kitsis:

L’idea è che Storybrooke sia sostanzialmente un luogo maledetto, dove il loro amore sia costantemente tenuto sedato, ma allo stesso tempo sia così forte da continuare a persistere nonostante tutte le forze impiegate per tenerli separati. Naturalmente, la maledizione deve tenere separati.

Sulla scomparsa di Kathryn, Horowitz ci rassicura:

È un mistero, ma verrà risolto entro la prima stagione.

Un altro mistero ruota intorno a quello che Biancaneve avrebbe fatto nei confronti della regina del male (Lana Parrilla), Kitsis:

Finalmente sapremo cos’abbia combinato Biancaneve di tanto grave, per aver inflitto una simile sofferenza alla regina; precisamente, affronteremo la questione nell’episodio numero 18.

Secondo Horowitz, Regina potrebbe mai cambiare idea sulla maledizione:

Lei era così emotiva quando ha lanciato la maledizione, non pensava in modo chiaro; sembrava un po’ annoiata prima dell’arrivo di Emma, che le ha risvegliato la sua passione per la vendetta e la sua tanta rabbia.

C’è un modo per annullare la maledizione e presto se ne parlerà, ma nel frattempo i due produttori si sono sbilanciati con un’affermazione fantastica sulla seconda stagione:

Per la seconda stagione, pensiamo di avere individuato alcuni personaggi davvero inaspettati e sorprendenti che vorremmo esplorare nel prossimo anno e il pubblico non si aspetterà per niente di chi stiamo pensando!

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.