Once Upon a Time 6, curiosità sul matrimonio reale tra Emma e Hook

Once Upon a Time prevede l’imminente matrimonio reale tra Emma Swan (Jennifer Morrison) e Killian Capitano Hook Jones (Colin O’Donoghue): il loro giorno di nozze sarà interamente a tema musicale (in onda domenica 7 maggio dal titolo The Song In Your Heart)) porta con sé un pizzico di felicità (ma non un lieto fine, tranquilli)- salvo per una minaccia incombente dalla Black Fairy (interpretata da Jaime Murray).

I co-creatori della serie della ABC Edward Kitsis e Adam Horowitz, nel frattempo, non hanno preso il compito di portare sullo schermo una simile affermazione anticipata.

Adam Horowitz:

È rischioso un matrimonio di fiabe, specialmente per Hook ed Emma.

Edward Kitsis:

Per noi, la cosa più importante è che il matrimonio fosse intimo e che fosse una pietra miliare nella crescita di Emma. Ha iniziato la serie negando di avere un figlio e siamo giunti fin qui. Speriamo di far commuovere qualcuno. Di gioia, una volta tanto!

Jennifer Morrison:

Le minacce saranno sempre in agguato a Storybroke come nel regno delle fiabe, ma sappiamo che Emma e Killian vogliono stare insieme. Non ci sono dubbi. Vogliamo solo andare avanti e goderci un momento lieto!

Colin O’Donoghue:

C’è un piccolo scintillio di speranza nel bel mezzo di una situazione abbastanza disperata.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.