Once Upon a Time 5×05: anticipazioni, foto e video

Dreamcatcher è il titolo della quinta puntata della quinta stagione della serie televisiva Once Upon a Time, che andrà in onda sul network americano ABC e della quale vi proponiamo, subito dopo il salto, un breve riassunto, una galleria fotografica ed un video promozionale.

Once Upon a Time 5x05 4

In questo episodio, a Camelot, Mary Margaret e David si mettono alla ricerca del pugnale del Dark One, mentre Emma usa un Dreamcatcher per scoprire come Merlin si sia trasformato in un albero ed insieme a Regina cerca di trovare prima di Arthur l’ingrediente per liberare il mago; intanto, a Storybrooke, gli eroi scoprono parte del piano di Emma, mentre Merida obbedisce ad Emma e cerca di allenare Gold per farlo diventare l’uomo che riuscirà a estrarre Excalibur dalla roccia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.