Once Upon A Time 4, Elizabeth Lail e Scott Michael Foster nel cast per due personaggi da Frozen

di Chiara Lagana Commenta

Scott Michael Foster

Due new entry nella quarta stagione di Once Upon A Time, direttamente da Frozen: Anna e Kristoff, a interpretarli rispettivamente Elizabeth Lail e Scott Michael Foster.

Anna è la sorella più piccola della regina Elsa ed è innamorata di Kristoff. Nell’arco dedicato a Frozen che aprirà la quarta stagione manca ancora Elsa, la protagonista principale. Anna è descritta come divertente, senza paura, ottimista e si mette sempre in situazioni difficili, ma non riesce a perdere la forza d’animo.

Kristoff, nel frattempo, ha cuore, è una persona concreta, a tratti sgarbato, ci tiene comunque molto a Elsa e ad Anna. Si sta adeguando alla vita nel castello. Oltre al ruolo di Greek, Scott Michael Foster ha recitato in The River, Californication, Chasing Life e Halt and Catch Fire. Elizabeth Lail, invece, ha partecipato in due corti e questo è il suo ruolo più importante.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>