Once Upon A Time 4, Colin O’Donoghue: “Ecco qual è lo scheletro nell’armadio di Hook”

L’attore irlandese Colin O’Donoghue ha parlato a TVLine del segreto che nasconde Hook, il personaggio che interpreta in Once Upon A Time e di come questo potrebbe cambiare la sua relazione con Emma.

Once Upon A Time 4x15 4

Hook continua a nascondere un segreto alla bella Emma, ma quale sarà? Intanto nel prossimo episodio capiremo meglio cosa nasconde Hook. O’Donoughue ha parlato anche della relazione fra Hook e Ursula:

Scopriremo qualcosa del loro passato: Hook non ne uscirà benissimo. In passato aveva provato ad aiutare una giovane Ursula a scappare dal padre Poseidone, ma come sempre ha fatto una serie di decisioni discutibili che non hanno portato nulla di buono. Oggi, prova a comportarsi come Emma e offre a Ursula una chance di felicità in cambio di scoprire cosa abbia in testa Gold.

Emma è sempre stata molto comprensiva nei confronti di Hook, pensi che se ne pentirà?

Credo che lei capisca bene chi è Hook, sa che si preoccupa per lei e farebbe di tutto per far funzionare la loro relazione. Così come Belle vede il meglio in Rumple, Emma tenta di vedere il meglio di Hook, la cui unica differenza è che Capitan Uncino tenta di fare la cosa giusta.

Pensi che Emma si penta di aver aperto il suo cuore al più malvagio dei pirati?

No, perché il pirata è stato il primo ad aprirsi, lui potrebbe fare qualche stupidaggine, ma la maggior parte del tempo vuole fare del bene ed è tutto merito di Emma.

Pensi che per loro c’è un matrimonio in vista?

È difficile pianificare qualcosa a Storybrooke, quindi sta facendo un passo alla volta.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.