Once Upon A Time 3, spoiler da Edward Kitsis: “Vi mostriamo il lato tenero di Regina”

Once Upon A Tim 3, Save Henry

Once Upon A Time svelerà nell’episodio di domenica prossima come Regina (Lara Parrilla) ha adottato Henry. Edward Kitsis l’ha svelato a TVLine, ecco cosa succederà nella prossima puntata della serie TV ABC.

In questa puntata torneremo indietro di una decina di anni, quando Regina era appena arrivata a Storybrooke:

L’idea è venuta dall’episodio 17 della scorsa stagione, quando Regina incontra Owen. Abbiamo capito che lei manda la maledizione che trasporta la foresta incantata a Storybrooke, ma le manca comunque qualcosa: ha bisogno di qualcosa di reale e si rende conto che vuole un figlio.

Ma può la strega cattiva diventare una buona madre? Adam Horowitz, l’altro creatore, sottolinea che non è stata sempre cattiva. La domanda che ci chiediamo e se Regina sa chi sia realmente Henry:

Ci sono un paio di sorprese collegate all’adozione di Henry. Lascerà una serie di “e se” nelle teste di fan.

C’è un’altra ragione dietro questo flashback:

Vedrete com’era vendicativa e come è tenera con Henry.

Proprio il personaggio di Henry è appeso fra la vita e la morte nell’ultima puntata:

Henry sta bene, la voglia di riportarlo a casa muove il gruppo che si trova a Neverland, ma i loro sforzi devono tenere conto del vero cattivo: Peter Pan.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.