Once Upon a Time 3, spoiler da Edward Kitsis e Adam Horowitz

Adam Horowitz_Edward Kitsis

Il finale della seconda stagione di Once Upon a Time ha dato il via a nuovi interessanti snodi narrativi: dopo il salto, i produttori esecutivi Edward Kitsis e Adam Horowitz hanno rivelato al webzine Wetpaint i nuovi passi dei personaggi dello show ABC che vedremo nei nuovi episodi.

Con i Charming con Regina in missione per salvare Henry, Neal bloccato nella foresta incantata e Belle a Storybrooke, la terza stagione di Once Upon a Time alza la posta in gioco: Edward Kitsis e Adam Horowitz hanno rilasciato alcune dichiarazioni al ATX Television Festival 2013 a Austin: sappiamo certamente che la premiere di stagione inizierà proprio dove abbiamo lasciato i nostri amati protagonisti, con il Jolly Roger a vele spiegate verso Neverland per salvare Henry.

Eddy Kitsis ha detto:

La famiglia Charming non resterà separata per sempre.

Nel frattempo, Adam Horowitz ha dichiarato che a Storybrooke:

Vedremo come ciascuno dei personaggi a Storybrooke reagirà alle nuove situazioni incombenti ora che Emma e famiglia non sono presenti ad aiutarli.

Sembra che la prima parte della terza stagione di Once Upon a Time andrà in onda da settembre a dicembre, per poi tornare in primavera per la seconda parte; infine una rivelazione su Henry da Horowitz:

In un primo momento Tremotino vuole solo tutelarsi e eliminare la minaccia che possa portare la sua caduta, ovvero Henry.

Kitsis ha aggiunto:

Ma quando gli è stato detto che Neal era morto nel finale della seconda stagione, si è reso conto che era il momento di fare la cosa giusta, cioè onorare il figlio e quindi guardare le spalle di suo nipote.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.