Once Upon a Time 3, NCIS 11, Covert Affairs 4, Graceland: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Once Upon A Time 3 cast

TVLine non risparmia nuove anticipazioni in merito ai nuovi episodi di Once Upon a Time, NCIS, Covert Affairs e Graceland: se volete scoprire quali spoiler siano stati rivelati, noi ci assicuriamo di riportarli dopo il salto in modo che chi non voglia scoprire gli scoop non è tenuto a farlo.

Once Upon a Time | L’exec producer Eddy Kitsis ha rivelato al mag online che nella terza stagione l’obiettivo è di concentrarsi sui personaggi principali, tra cui le sei persone sulla barca diretta verso Neverland e Neal, non dimenticando quello che è successo a Baelfire e la back story su Philip e Wraith, ma la storia non sarà esplorata molto presto.

Come avvenuto per ricapitolare la prima stagione con lo speciale di un’ora per aprire la seconda stagione, anche quest’anno vedremo uno special dal titolo Once Upon a Time: Journey to Neverland che andrà in onda domenica 29 settembre, che aprirà la terza stagione dello spettacolo.

NCIS | Conosceremo di più sul passato di Callen, ce lo assicura lo showrunner Shane Brennan che assisteremo a un puzzle che, pezzo dopo pezzo, verrà composto chiaramente.

Covert Affairs | Piper Perabo ha dichiarato che accadrà qualcosa al personaggio di Oded Fehr, l’agente Eyal Lavin, una porta si apre e un segreto che potrebbe presto essere svelato, la sua apparizione sarà piuttosto sconvolgente.

Graceland | Il finale di stagione, che andrà in onda il prossimo 12 settembre, vedrà Jangles prendere un residente di Graceland in ostaggio mentre il resto della casa si deve unirsi per sperare di salvare la vittima (o, perché no, il carnefice).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>