Once Upon a Time 3, Ginnifer Goodwin: “Vorrei più scene con la mia famiglia”

Ginnifer Goodwin

Ginnifer Goodwin ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ruolo in Once Upon a Time ed ha anticipato alcuni avvenimenti del finale di stagione, oltre a parlarci del suo futuro lavorativo.

Sulla nascita del bambino di Snow, ci confessa:

Non so cos’accadrà nella prossima stagione, ma spero che la presenza di un bambino possa concederci più scene familiari, che mi commuovono e coinvolgono più delle scene d’azione.

Sul finale di stagione, ci anticipa:

So che nel finale di stagione verrà rivelato il tema della prossima stagione, ma noi attori siamo tenuti all’oscuro; so che ci sara un matrimonio sicuramente e che qualcuno potrebbe finire sul rogo.

Infine, sul suo futuro lavorativo, ci anticipa:

Interpretare Snow White e Jackie Kennedy è stato incredibile per il valore iconico di questi due personaggi, ma in futuro ammetto di voler interpretare un personaggio letterario, un’eroina di un dramma di Shakespeare o di un romanzo di Jane Austen; vedremo cosa mi riserva il futuro.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.