Once Upon a Time 2, Teen Wolf 3, The Killing 3, True Blood 6, Vikings: spoiler

di Antonio Ruggiero Commenta

Teen Wolf

Se siete a caccia di spoiler sugli show televisivi Once Upon a Time, Teen Wolf, The Killing, True Blood e Vikings siete nel posto giusto: dopo il salto, infatti, troverete una serie di anticipazioni su questi show.

In Once Upon a Time, il pubblico rimarrà sorpreso nel finale di stagione nel vedere alcuni personaggi inaspettati collaborare per potersi salvare a vicenda; sui gemelli Alpha di Teen Wolf, Charlie Carver, che interpreta Ethan, ha confermato che il suo personaggio è quello più riservato e manipolatore ed ha anche previsto che i social network esploderanno quando i primi video delle trasformazioni dei gemelli saranno disponibili online.

La terza stagione di The Killing vedrà Linden ed Holder collaborare per risolvere il caso della ragazza scomparsa, che li porterà ad altri omicidi alcuni dei quali legati ad un vecchio caso a cui lavorava Linden e vi confermiamo che nei dieci episodi della terza stagione si arriverà ad una risoluzione.

In True Blood, vi avevamo già anticipato il ritorno di Anna Camp, ma pare che vedremo molte nudità ed un certo movimento fra le lenzuola in questa sesta stagione e la cosa non ci dispiace; concludiamo con Vikings, dove vi confermiamo che l’affascinante Lagertha continuerà ad essere uno dei personaggi principali della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>