Once Upon a time 2, spoiler sul finale di metà stagione da Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin e Lana Parrilla

Ecco un ricco articolo dove abbiamo raccolto un’intervista di TVLine a Jennifer Morrison e Ginnifer Goodwin mentre TVGuide ha incontrato Lana Parrilla; dopo il salto, riproponiamo i punti salienti delle dichiarazioni delle attrici in merito a Once Upon a Time.

Jennifer Morrison:

C’è ancora molto da scoprire su Emma, perché la conosciamo solo come persona reale e non come personaggio delle favole.

Sulla recente iniziativa presa da David, Ginnifer Goodwin:

Quando ho letto lo script su quello che fa il Principe Azzurro per Emma e Biancaneve, ho pianto.

Anche la Morrison ha confermato la commozione leggendo la scena.

Lana Parilla, nel frattempo, ha a che fare con il suo personaggio, quello di Regina / La Regina del Male alle prese con la temibile madre Cora, forse un personaggio anche più terrificante del suo:

La donna che era una volta, prima che si trasformasse nella Regina del Male, è tuttavia ancora in lei -in qualche luogo- e si manifesta quando si parla del figlio Henry.

Inoltre, l’attrice ricorda un dettaglio che presto ricollegheremo a distanza di una stagione:

A ricordare bene, abbiamo visto nella prima stagione la camera dei cuori e mi sono sempre chiesta quali altri cuori possedesse Regina.

Il dettaglio più inquietante riguarda il presunto cuore di Kathryn (Anastasia Griffith) ritrovato durante le indagini della sua sparizione:

Un giorno forse si potrebbe scoprire a chi appartenesse realmente.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.