Once Upon a Time 2, spoiler da Jennifer Morrison e Colin O’Donoghue

di Felice Catozzi Commenta

Questa settimana Once Upon a Time percorrerà nuovi viaggi nel temporali e geografici: lo spettacolo continua a seguire le vicende a Storybrooke e nel regno delle fiabe, sia nel presente che nel passato; Jennifer Morrison e Colin O’Donoghue parlano dei prossimi passi a cui assisteremo nel corso della stagione (allerta spoiler).

Nel prossimo episodio, Emma vedrà le differenze tra la persona che è diventata ora e quella che era 10 anni prima.

La Morrison spiega a TVGuide che il suo personaggio, all’età di 18, nonostante soffrisse ancora molto per l’adozione, aveva la speranza che quando l’abbiamo conosciuta nel pilot della serie non possedeva più.

Vedremo quali sono stati gli eventi che hanno portano Emma a vedere la vita in modo duro e solitario.

Nel frattempo, Colin O’Donoghue ha rivelato alcuni dettagli su come stia affrontando l’interpretazione del suo personaggio, il nuovo arrivato Capitano Uncino:

Ho deciso di andarci piano e affrontare in modo diverso il ruolo, prendendo in considerazione il suo fascino e mostrare un finto lato buono che, nel caso in cui non funzioni, si comporti in modo spietato come ci si aspetta da Uncino, conosciuto da sempre per la sua crudeltà.

Inoltre, l’attore rivela che ci sarà un episodio incentrato sul passato di Capitano Uncino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>