Once Upon a Time 2, spoiler da Emilie De Ravin

di Felice Catozzi Commenta

Emilie De Ravin

Once Upon a Time torna da domani con i quattro ultimi episodi della seconda stagione, dando il via a un countdown entusiasmante: tra le varie dinamiche innescate, c’è ovviamente la lotta tra Regina e Mr. Gold, dove Belle si pone in una posizione piuttosto critica per certi versi; l’attrice che ne veste i panni Emilie De Ravin ha parlato con TVLine sulle sorti della dolce fanciulla; inoltre, parliamo anche di una grande scelta che Emma dovrà prendere entro fine stagione. Volete scoprire di cosa stiamo parlando? Bene, allora dopo il salto riceverete tutti gli spoiler che volete.

La De Ravin ha dichiarato:

Ormai sappiamo tutti quanto Belle sia onesta e ammaliata dell’uomo che le dice tante parole confortanti e romantiche, notando che Mr. Gold è davvero innamorato e lei stessa vuole disperatamente crederci; sebbene Belle non abbia sempre molta fiducia in lui, sa che l’unico a prendersi cura di lei è proprio Gold.

Parlando di Lacey:

È malvagia ovviamente, Belle non ha sortito la maledizione come tutti a Storybrooke, essendo stata rinchiusa per 28 anni non è stato necessario darle una nuova identità, così Regina le ha fatto credere di ridarle la sua memoria indietro, ma in realtà le ha consegnato Lacey.

Sul finale di stagione:

Uno degli elementi in gioco è decidere se tornare a casa nel mondo delle favole o restare a Storybrooke, con l’apparizione della nave di Hooke in mezzo a una strada della città!

Infatti, vedremo presto una scena in cui Neal ed Emma parlano di un possibile ritorno a casa nel mondo delle fiabe una volta che i fagioli magici saranno pronti per il raccolto:

Tutti hanno bisogno di un lieto fine, non sappiamo se sia arrivato per Emma e tutti gli altri il momento, ma di certo fa molta paura il cambiamento.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>