Once Upon a Time 2, spoiler da Adam Horowitz e Edward Kitsis

Neanche terminata la messa in onda dell’ultimo episodio di Once Upon a Time, abbiamo pronto per voi un’intervista con spoiler da parte di TVGuide con i produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis; attenzione perché dopo il salto si parla dell’appuntamento appena trasmesso della serie tv targata ABC.

Regina può lasciare Storybrooke? Lancillotto è davvero morto? Queste è altre sono le domande che ci attanagliano dopo Crocodile, l’ultima puntata trasmessa negli Stati Uniti di Once Upon a Time; Kitsis parla di nuovi dettagli sentimentali per il personaggio interpretato da Jennifer Morrison:

Direi che Emma avrà alcuni pretendenti interessanti quest’anno e per chi si chiedesse su una probabile liasion tra lei e August dico che lui è stato più un fratello maggiore.

Hororwitz cerca di evitare di rispondere, ma si sospetta che Emma e Mary Margaret non saranno le uniche viaggiatrici per il mondo delle Fiabe; così, parla di Henry:

Vedremo presto come Henry sia arrivato a Storybrooke, è solo una questione di tempo.

Infine Kitsis assicura che il Re George è ancora deciso a vendicarsi.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.