Once Upon a Time 2, Revenge 2, Supernatural 8, How I Met Your Mother 8, Modern Family 4, Girls 2, Community 4: spoiler

di Antonio Ruggiero Commenta

Abbiamo trovato una serie di anticipazioni su Once Upon a Time, Revenge, Supernatural, How I Met Your Mother, Modern Family, Girls e Community.

Per quanto riguarda Once Upon a Time, sappiamo che Emma sarà sentimentalmente legata a qualcuno, anche se l’identità di questo misterioso spasimante è sconosciuta e potrebbe essere qualcuno che già conosciamo o che sta per arrivare; in Revolutionn invece, l’arrivo di Aiden dal Regno Unito potrebbe scombinare e complicare i rapporti tra Emily e Nolan, che si ritrovano ad essere compagni di stanza.

Per quanto riguarda How I Met Your Mother, Marshall non prenderà bene il ritorno di Brad, poichè l’arrivo di quest’ultimo lo porterà a scontrarsi con la sua migliore amica e nemesi;  Supernatural invece assumerà l’aspetto di un cartone animato in uno dei prossimi episodi, che si concretizzerà in un fumetto nel mondo reale, in una maniera molto divertente.

Nella serie televisiva Girls invece, Rita Wilson interpreterà i panni della madre di Marnie, ma il suo personaggio è più scandaloso di una madre normale e il rapporto tra genitore e figlia verrà esplorato nel corso degli episodi; novità anche per quanto riguarda Modern Family e sul ruolo che avrà la guest star Matthew Broderick: l’attore parteciperà infatti ad un appuntamento quasi per caso e non è ben chiaro se ci scapperà un bacio, prossimamente lo scopriremo.

Infine, nella stravagante commedia della NBC Community, la spaccatura tra Abed e Troy verrà ulteriormente analizzata in questa stagione e verrà approfondita soprattutto attraverso il rapporto con Britta e sarà interessante vedere come questa relazione influenzerà le serate Kickpuncher.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>