Once Upon a Time 2, Keegan Connor Tracy: “La Fata Turchina è potente come il Papa”

Keegan Connor Tracy, la fata turchina di Once Upon a Time, ha rilasciato un’intervista al magazine online The Snipe News dove ha parlato del suo personaggio che in questi episodi è emerso nell’interazione con gli altri personaggi.

La Tracy ha spiegato in che modo il potere della Fata Turchina possa interagire rispetto al mondo delle fate piuttosto che nella comunità presente a Storybrooke:

Il mio personaggio in Once Upon a Time è il tipo di figura che è potente come il papa, come quando il Vaticano era così potente da poter far sentire la sua voce anche su re e regine.

Sulla magia della fata, l’attrice ha dichiarato sorridendo:

Vedremo ciò succederà ora che la magia è arrivata a Storybrooke, con la Fata Turchina che entrerà di nuovo in possesso dei suoi poteri – e spero dei vestiti scintillanti e i cappelli pieni di diamanti e perline!

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.