Once Upon a Time 2, Josh Dallas: “Ricevo molte proposte di matrimonio”

Vi proponiamo una serie di dichiarazioni che Josh Dallas, l’affascinante Charming nella serie televisiva Once Upon a Time, ha rilasciato sulla serie e su quello che accadrà prossimamente.

Sulla serie e sull’interpretazione del suo personaggio, ecco cosa dice:

Io penso che la maggior parte dei personaggi ha qualcosa di familiare per il pubblico ed adesso attraverso questo taglio e questa separazione il pubblico si sente particolarmente coinvolto perchè divide i sentimenti con personaggi con i quali ci si sente particolarmente partecipi; inoltre recitare come Charming mi ha fatto guadagnare proposte di matrimonio da persone di tutte le età.

Sul rapporto con Snow White ne parla in questi termini:

Esistono molte versioni della storia tra Charming e Snow White, penso che sia molto interessante la nostra versione, perchè fa vedere come i due sono andati avanti nel loro rapporto, una versione più matura del racconto di fiabe.

Ecco cosa ci anticipa invece su quello che accadrà nella serie:

Sicuramente Charming cercherà di tornare indietro e di vivere il suo rapporto con Snow White: dopo essere stati lontani per vent’anni i due hanno bisogno di stare insieme; per quanto riguarda Regina, dovrà avere ancora a che fare con sua madre, Cora, che riuscirà ad attraversare il portale per Storybrooke e non sarà un problema solo per la strega.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.