Once Upon a Time 2, intervista a Adam Horowitz e Edward Kitsis

I creatori e produttori esecutivi di Once Upon a Time Adam Horowitz e Eddy Kitsis hanno rilasciato un’intervista a TVLine, parlando della nuova realtà in cui si ritrovano i personaggi e in che modo li influenzerà, con Emma e la famiglia Charming riunita (attenzione, c’è qualche spoiler).

Ora che gli abitanti di Storybrooke conoscono la loro vera identità, si chiederanno subito perché siano ancora nel nostro mondo, Edward Kitsis:

Tutti naturalmente pensano che la maledizione sia stata rotta e non capiscono perché non siano tornati nel regno delle fiabe.

Adam Horowitz:

Speriamo che questa complicazione possa rendere la storia ancora più intricata e interessante. R

Per molti versi, la premiere di quest’anno è un nuovo pilota, perché la storia prende una strada nuova con elementi che però ci sono già familiari.

Un po’ di spoiler da Kitsis:

Abbiamo dei progetti per Ruby e per i sette nani, che più di altri vogliono tornare nel loro mondo.

Nel secondo episodio vedremo come Regina abbia incontrato Tremotino per la prima volta, Horowitz:

Belle è viva ed era tenuta in ostaggio da Regina, quindi Tremotino vorrà vendetta.

Infine Horowitz ha parlato di Emma:

Dopo aver sperimentato la gioia iniziale di aver ritrovato i suoi genitori, Emma deve imparare e capire come gestire il rapporto con la sua famiglia.

In più, deve fare i conti con quello che significa essere il salvatore dopo la maledizione.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.